martedì 3 settembre 2013

Shopping shopping delle mie brame_Wjcon Lip Stick 407

Share it Please

Buon pomeriggio ragazze, finalmente riesco a scrivere un post, purtroppo da quando sono venuta a passare le mie "vacanze" in campagna  non riesco mai ad accedere ad internet poichè non ho un'ottima connessione, ma oggi pare sia il giorno giusto.


Anche io sono stata tentata dal magnifico rosso, ho visto moltissime foto di ragazze che portavano sulle labbra questo colore e ho ceduto...come sempre!! :D



Per la prima volta sono entrata in un negozio Wjcon e subito l'occhio è caduto sui rossetti, ho visto questo tipo di lip stick e provandolo sulla mano mi è subito piaciuto. Sinceramente non so come siano gli altri prodotti di questa marca di durata, consistenza, qualità. Ma questo mi è sembrato davvero ottimo, l'ho voluto mettere sabato sera.
Ho mangiato la pizza, ho pulito le labbra con una salviettina umida, qualche bacetto con il fidanzato, torno a casa e il colore si intravedeva ancora.

Ho voluto inserire delle mie foto per farvi vedere il colore e perchè no potreste dirmi se mi sta bene o meno ;)

  

 

Sinceramente puntavo più su un colore mat poichè il mio ha un effetto un po lucido, ma non mi è dispiaciuto affatto anzi...

Cosa dice il sito:
  • Applicazione perfetta per un finish glamour. Ottima scrivenza e colore intenso sono le caratteristiche di questo meraviglioso lip stylo. La speciale formula garantisce una straordinaria tenuta ed una sensazione di confort per tutto il giorno. Contiene vitamina E ed olio di jojoba per un' azione anti-età ed emolliente.


Wjcon Lip Stick chi volesse vederlo questo è il rossetto che ho                   acquistato, così se anche a voi piace andate a                   colpo sicuro ;)

Aggiornamento 

ho messo il rossetto senza burrocacao sotto ed è risultato più mat e non lucido come era risultato giorni fa :)
           








Nessun commento:

Posta un commento

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author