lunedì 21 ottobre 2013

Outfit_Nero e Tortora

Share it Please



Oggi ho deciso di parlare anche di outfit, quindi aprirò questa nuova sezione.
Oltre ai trucchi, creme, detergenti ecc ecc ecc adoro anche vestiti, scarpe, orecchini e chi più ne ha più ne metta. Ieri in occasione di una cresima sono stata in un ristorante che si affacciava sul mare, e come non fare delle foto?





Come potete notare ho approfittato anche della campagna dei miei zii ;-)




A parer mio è stato un outfit semplice ed economico ma d'effetto. E poi amo vestirmi così.





4 commenti:

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author